Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rogue One: ecco le motivazioni dietro le scene tagliate

Rogue One: A Star Wars Story è stato un film particolarmente apprezzato dal pubblico, che è arrivato a definirlo uno dei migliori dell'intera serie cinematografica di Star Wars. Ciononostante, il dubbio che permaneva era uno solo, e girava intorno alle malfamate scene tagliate dalla produzione. Gareth Edwards, regista del film, è recentemente intervenuto per parlare di come si è arrivati alla rimozione di certe scene nella produzione del film:



“Avevamo terminato le riprese e Felicity Jones si stava preparando per la prossima scena, che si trovava alla fine di un tunnel. Ma nel momento in cui lei si mosse, qualcuno accese le luci della via. Un'altra persona la chiamò, e lei si girò. In quel momento, fermai tutti per catturare il momento. Dopo mezz'ora di riprese, sentimmo tutti la sensazione di aver sprecato del tempo, e ci chiedemmo a cosa sarebbe servita quella scena. Utilizzammo diverso tempo per produrre il terzo atto e per scegliere i momenti giusti, per cui non potemmo fare altro che abbandonare certe cose. Ma quando succedono queste cose, il marketing utilizza le parti migliori che sono state fatte, senza pensare ai possibili tagli. Da questo punto di vista, ci sono tanti problemi, ma alla fine non importa che quelle scene non siano nel film, finché si riesce a percepire lo spirito della pellicola.“



L'articolo Rogue One: ecco le motivazioni dietro le scene tagliate è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 gennaio 2017 alle 00:00