Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Martin Scorsese dirigerà il biopic su Mike Tyson

Si sa, Martin Scorsese non sta avendo un grande successo con i biopic. Dopo aver ricevuto un rifiuto dalla stessa famiglia di Frank Sinatra, che si è trovata in disaccordo con una possibile presentazione a 360 gradi del cantante, il noto regista stava anche rischiando di perdere la grandissima opportunità di realizzare un biopic su Mike Tyson. Almeno, questo è quello che si capiva dal silenzio della produzione, che nel corso dei mesi non ha fatto uscire alcuna informazione sul progetto. Finalmente, però, una recente intervista ha portato avanti le prime novità sulla pellicola.



Le parole arrivano da Jamie Foxx, attore che interpreterà i panni del pugile nel film, e non fanno altro che darci una conferma del buono stato di salute del progetto. Riferendosi a Tyson, Jamie si è dichiarato anche particolarmente fortunato, parlando della storia del pugile come a una delle storie americane più belle di sempre. Adesso che la notizia è di dominio pubblico, non ci resta che aspettare altre novità dal regista stesso per confermare diverse informazioni, tra le quali una data di uscita del film.



L'articolo Martin Scorsese dirigerà il biopic su Mike Tyson è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 gennaio 2017 alle 00:00

Piace a 2 persone