Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch non sarà venduto in bundle con videogiochi

Alla presentazione di Switch non ne era stata fatta menzione, ma finalmente il presidente americano di Nintendo, Reggie Fils-Aime, chiarisce la situazione: non saranno creati bundle con oggetti o videogiochi aggiuntivi, con lo scopo di rendere la console accessibile al vasto pubblico e di dare libera scelta nella decisione dell'acquisto di supporti aggiuntivi o videogiochi, considerando che il prezzo dei videogiochi e dei joy-con si adatterà definitivamente al costo delle altre console.



Infatti, Switch, è pensata come console budget nel prezzo per ciò che propone la potenza hardware, leggermente inferiore alle altre console sul mercato e per essere competitiva con Xbox One e Play Station 4, presenti sul mercato già da tempo. Se fossero stati introdotti elementi aggiuntivi, il prezzo sarebbe salito ed è lo stesso motivo per cui non ci saranno edizioni limitate con particolari decorazioni o colori (ad eccezione dei joy-con previsti in grigio o rosso e azzurro, al lancio) per Switch. Ricordiamo che il prezzo di Switch si aggira intorno ai 299 $, che per noi europei sarà molto probabilmente 329,99 €.



L'articolo Nintendo Switch non sarà venduto in bundle con videogiochi proviene da GameIndustry.it.

Continua la lettura su gameindustry.it

14 gennaio 2017 alle 13:51