Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony: Horizon Zero Dawn è il nostro miglior progetto first party

Sony sta puntando in maniera importante su Horizon: Zero Dawn, e crede moltissimo nel successo e nelle buone vendite del progetto di Guerrilla Games.



Secondo l'insider Shinobi602, che ha recentemente postato le sue impressioni su NeoGAF, la considerazione che aleggia intorno al gioco negli uffici di Sony è elevatissima: tutti i dipendenti che l'hanno provato ne sarebbero rimasti entuasiasti, al punto da ritenerlo il miglior progetto mai nato da uno studio first party in collaborazione con l'azienda nipponica. Si, perfino meglio di Uncharted e The Last of Us.



Ovviamente, non è dato sapere con certezza se le informazioni diffuse da Shinobi provengano da canali ufficiali, dunque, come al solito, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, e ad aspettare il rilascio di Horizon: Zero Dawn il prossimo 1 marzo. Chissà se alla fine, come suggerito da molti insider e addetti ai lavori, ci ritroveremo davvero davanti ad un capolavoro nel suo genere?



L'articolo Sony: Horizon Zero Dawn è il nostro miglior progetto first party è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 gennaio 2017 alle 12:41

Condiviso da let92.Piace a 2 persone

 

Io ci spero, ma tutto sto hype spesso è controproducente

 

Esatto, dovrebbero imparare dalle esperienze di The Order 1886 (mega-hype, flop di vendite) e Until Dawn (zero-hype, blockbuster inaspettato), tanto per rimanere in casa Sony: al giorno d'oggi se crei troppe aspettative per il gioco epocale la gente rimane delusa anche se quello che esce alla fine è un buon titolo...