Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I dialoghi dei vecchi Resident Evil erano troppo da b-movie, per questo capcom per Resident Evil 7 ha assunto lo sc

La serie si è evoluta anche a livello testuale. La serie Resident Evil è diventata famosa anche per i suoi testi trash da b-movie. Sì, decisamente il lato più letterario dei videogiochi non è mai stato il suo piatto forte, come ammesso anche da Capcom in una recente intervista con gamesindustry.biz, in cui si parla, per i vecchi capitoli, di "dialoghi orrendi". I fan non ci hanno mai fatto troppo caso e, anzi, alcuni sarebbero pronti a giurare che quelle pessime battute avevano un che di folkloristico, ma, con Resident Evil 7, Capcom ha deciso di evolversi anche da questo ...

Continua la lettura su multiplayer.it

24 gennaio 2017 alle 13:22

Non piace a 1 persona

 

L'atmosfera da film di Serie B l'ha sempre avuta, ma erano pessimi giusto i dialoghi del primo capitolo; ora non facciamo passare l'idea che tutti i dialoghi dei precedenti capitoli fossero la peggior cosa mai esistita. Anche perché non mi pare che in questo nuovo RE ci siano chissà quali dialoghi da film d'essai. Alla Capcom interessa vendere questo nuovo prodotto e sta adottando una strategia di marketing alquanto discutibile nel tentativo di convincere che questo settimo capitolo sia una vera rivoluzione.