Titanfall 2: vendite sotto le aspettative
Nonostante Titanfall 2 sia stato ampiamente acclamato dalla critica internazionale e non, di certo lo stesso non si può dire per le vendite del gioco, non proprio entusiasmanti se rapportate a quanto previsto dalla stessa Electronic Arts, come ha recentemente dichiarato il CEO Andrew Wilson commentando i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale. Ricordiamo che recentemente è stata lanciata una mappa gratuita per Titanfall 2, e presto arriveranno altri contenuti extra scaricabili gratuitamente.
L'articolo Titanfall 2: vendite sotto le aspettative è estratto da GamesVillage.it.

John Cena.
2 errori: Periodo di lancio e mancanza di single player nel primo capitolo della serie.
Poi secondo me la gente si è rotta le palle di FPS uguali. Pure i suoi colleghi hanno venduto male nello stesso periodo.
Cremino Motta Advanced
Questa è una sconfitta per noi videogiocatori. Troppi giocatori si son riversati su IW, e Titan è rimasto senza niente. I respawn comunque si son dimostrati un grande studio, i loro prossimi titoli li seguirò con parecchio ottimismo
Garth Brown
vabbè ma se EA si aspettava vendite mostruose alla Battlefield, sono proprio dementi.
Dale Cooper
Peccato, davvero
loci the stray
Ma se dicono che stia spaccando, boh
Luchino dei Falchi
è uscito tra cod e battlefield, due nomi potentissimi era ovvio che ne usciva non le ossa rotte, EA ma farlo uscire tipo nel 2017 non era meglio?