Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlus chiede ai giocatori cosa vorrebbero dai futuri Persona

Atlus ha aperto un sondaggio per chiedere ai fan il loro parere su cosa vorrebbero dai prossimi capitoli della serie Persona, e in generale su altri titoli del colosso giapponese.



In particolare ai fan è stato chiesto cosa vorrebbero vedere tra:



un picchiaduro per Persona 5
un gioco da tavola di Persona
un remaster HD del primo Revelations: Persona
un remaster HD di Persona 3
un remaster HD dei due capitoli di Persona 2
un sequel o porting di Persona Q
un rythm game di Persona 3 (sul genere di Persona 4 Dancing All Night)
un rythm game di Persona 5
un gioco online dedicato alla serie
uno shooter di Persona
Persona 6
una nuova versione di Persona 5 con contenuti aggiuntivi



Da notare che nessuna delle opzioni riguarda Persona 4, segno che Atlus non sembra contare su quel titolo (che ha già avuto spin-off a sufficienza) per espandere la serie.



In successive domande viene chiesto ai fan se siano interessati a dei seguiti per Devil Survivor 2: Record Breaker, Tokyo Mirage Sessions #FE, Shin Megami Tensei: Strange Journey, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, Odin Sphere: Leifthrasir.



Il sondaggio è disponibile a questo indirizzo, ma è solo in giapponese. Fa piacere però che Atlus prenda in considerazione il parere dei fan della serie per il suo futuro. Speriamo che, in seguito all'uscita di Persona 5 in Europa e USA il prossimo 4 aprile, lo stesso sondaggio venga sottoposto anche ai giocatori occidentali.
Fonte: Siliconera

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 febbraio 2017 alle 19:00