La modalità Boost di PS4 Pro si mostra in nuovi video
Da quando ne è stata confermata l'esistenza, la modalità Boost è forse la novità più attesa fra quelle che verranno inserite da Sony nell'update 4.50 di PlayStation 4, almeno per i possessori della versione Pro.
Questa caratteristica del software di sistema, richiesta a gran voce da molti utenti fin dal lancio della console mid-gen, sembrerebbe in grado di sbloccare, se non del tutto almeno in parte, la maggior potenza di PlayStation 4 Pro anche nei titoli non ufficialmente aggiornati per supportarla.
Gli utenti del forum NeoGAF che sono stati invitati da Sony a provare la versione beta del firmware, attualmente in fase di test, si sono letteralmente scatenati, provando tutti i videogiochi a loro disposizione in modalità Boost e condividendo i risultati ottenuti in diversi video caricati su YouTube.
Sono stati provati, ad esempio, titoli come Just Cause 3, The Witcher 3: Wild Hunt e Bloodborne. Con questa modalità attiva, i risultati sembrano decisamente buoni, almeno osservando i diversi filmati registrati. Giudicate voi stessi!
L'articolo La modalità Boost di PS4 Pro si mostra in nuovi video è estratto da GamesVillage.it.
