Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prime CPU Intel con grafica Radeon nel 2017?

Lo scorso dicembre vi avevamo riportato come AMD fosse intenzionata ad offrire ad Intel le sue tecnologie GPU da integrare nelle CPU di nuova generazione. I rumor si fanno sempre più forti e l'editor di HardOCP Kyle Bennett sembra convinto che il primo prodotto frutto di questa collaborazione sarà disponibile a fine anno.



Sembra questo nuovo processore sia formato da un die AMD Radeon e uno Intel Kaby Lake, in formato multi-chip module (MCM) e quindi con le due unità separate. Questo significa che AMD fornirà ad Intel dei die completi, prodotti molto probabilmente nelle proprie fabbriche (GloFo o TSMC) senza dover consegnare ad Intel i progetti di design dei chip. Il prodotto dovrebbe essere di fascia media, più indirizzato al rapporto prezzo prestazioni che alle prestazioni pure. Bennett conclude dicendo che questo sarà solo il primo progetto della collaborazione fra Intel e AMD.





L'articolo Prime CPU Intel con grafica Radeon nel 2017? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 febbraio 2017 alle 09:00