Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NEC presenta un nuovo monitor 34 pollici curvo

NEC Display Solutions of America ha annunciato il nuovissimo display curvo ultrawide MultiSync EX341R. Il monitor 34″ offre una risoluzione di 3440 x 1440, una curvatura 1800R, ed un pannello SVA.  L'azienda ha affermato che è destinato a fornire un'esperienza immersiva un PC desktop lavorativo per le aziende, nella finanza, ed infine tra i gamer. Il tempo di risposta del pannello è purtroppo rimasto sempre di 5ms, infatti questo dato potrebbe creare diversi malcontenti tra i giocatori, ma siamo convinti che i casual gamers saranno probabilmente in grado di convivere con essa.



Il EX341R ha un certificato ufficiale confermato da TÜV Rheinlandper, riguardante il Low Blue Light Content e Flicker-Free, due tecnologie che contribuiscono a ridurre l'affaticamento degli occhi e altri problemi di salute. E' anche dotato della tecnologia ControlSync innovativa di NEC in combinazione con funzionalità di daisy-chain DisplayPort per semplificare molteplici configurazioni del monitor, nonché un quadro di modalità immagine. Lo schermo è dotato di due porte HDMI, quattro porte USB 3.0 ed un DisplayPort 1.2. NEC ha però deciso di vendere 2 diversi modelli di EX341R: il EX341R-BK prodotto internamente, ed il EX341R-SV-BK che viene fornito tramite la società SpectraViewII che permette di utilizzare un software che garantisce i colori uniformi e precise. Entrambi i prodotti hanno le caratteristiche completamente uguali, e verranno venduti ad un prezzo di circa $ 999 e $ 1149. La società assicurato che saranno disponibili a partire da questo mese.



L'articolo NEC presenta un nuovo monitor 34 pollici curvo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 febbraio 2017 alle 09:00