Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix: tutti i giochi in un solo disco

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, poche settimane fa, è uscito il tanto atteso Kingdom Hearts 2.8. L'esperienza che più ha attirato l'attenzione dei fan al prodotto appena citato è stata, senza ombra di dubbio, l'avventura dedicata ad Aqua, questo perché sfruttava la tecnologia usata su Kingdom Hearts III ed offriva agli appassionati una panoramica su cosa potranno aspettarsi dal terzo capitolo della saga del regno dei cuori. Nella giornata odierna però vogliamo parlarvi di un'altra novità legata però a Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix.



PlayStation Japan, poche ora fa, ha pubblicato nuovi screenshot tratti da Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, nei quali è possibile vedere l'aspetto della raccolta su PlayStation 4 e soprattutto il menu iniziale, che vi permette di scegliere a quale dei titoli inclusi vogliamo giocare. La schermata, inoltre, vi darà modo di capire che tutti e sei i titoli sono contenuti in un singolo disco. Potete trovare gli scatti riportati nella galleria in calce alla notizia e, inoltre, vi ricordiamo che l'opera multimediale sarà disponibile a partire dal prossimo 31 marzo in Europa su PlayStation 4. La raccolta in esclusiva Sony include tutti i titoli rilasciati nei vari Remix: Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days (filmato), Kingdom Hearts II Final Mix, Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix, Kingdom Hearts Re:coded (filmato). Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.





Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix: tutti i giochi in un solo disco è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

14 febbraio 2017 alle 21:52

Condiviso da Iqua25 e altri 3.Piace a 12 persone

 

Uscite il III, invece di fare le collection delle collection

 

@CarlxZen Io mi lamento perché sto aspettando il 3 da anni, e questi pensano a fare remastered ogni due secondi. Anch'io ho preso le collection ai tempi della ps3, nonostante li avessi già giocati, ma adesso basta. Il 3 sarebbe dovuto uscire anni fa e invece stanno facendo di tutto per allungare il brodo, e io mi sto stancando

 

@CarlxZen A me invece non sembra così difficile capire che sto semplicemente dicendo che io, in quanto utente, non apprezzo i loro ultimi prodotti e sopratutto non apprezzo tutta questa attesa per il terzo capitolo e che, più tempo passa, e più mi allontano dalla saga e quindi rischiano di perdere un potenziale cliente. Tutto qui, è molto più semplice di quello che pensi