Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn: già rotto il day one in Sud America

Sembrerebbe che da qualche parte nel mondo sia già stato rotto il day-one di Horizon Zero Dawn a due settimane di distanza dalla sua data di rilascio ufficiale.



Su NeoGAF è infatti apparsa un'immagine che raffigura una copia del gioco già pronta per la vendita. Le scritte in spagnolo e la classificazione ESRB fanno immediatamente pensare a qualche paese del Sud America, probabilmente il Cile o l'Argentina, dove simili episodi sono diventati comuni negli ultimi tempi.



Considerate le tempistiche del caso, l'action RPG di Guerrilla potrebbe aver fatto segnare un nuovo record per quanto riguarda i day one anticipati. Horizon Zero Dawn arriverà in Europa il prossimo 1 marzo 2017, in esclusiva PlayStation 4.



L'articolo Horizon Zero Dawn: già rotto il day one in Sud America è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 febbraio 2017 alle 10:10

Condiviso da let92.Piace a 3 persone