Guerrilla: potete giocare Horizon Zero Dawn come preferite
Joel Eschler, uno dei Senior Producer di Horizon Zero Dawn presso Guerrilla Games, ha ribadito durante una recente intervista diverse delle regole di gioco che muoveranno il mondo intorno ad Aloy.
Secondo Eschler, non esiste un modo migliore di affrontare l'avventura. È possibile giocare indifferentemente in modo action, stealth o in un mix dei due approcci, venendo ugualmente ricompensati: “Non c'è un modo corretto di giocare a Horizon Zero Dawn, anzi, si può utilizzare un approccio stealth o action in qualsiasi momento. Gli skill tree che sviluppano le abilità di Aloy sono stati pensati appositamente per favorire tutte le soluzioni di gameplay. Si può anche mixare questi approcci e giocare come meglio si crede. Il gioco vi presenterà diverse opportunità sia in fase stealth che durante le fasi action.”
Per confermare definitivamente le parole di Eschler, non ci resta che aspettare: Horizon Zero Dawn, infatti, sarà disponibile in Europa dal prossimo 1 marzo 2017, in esclusiva PlayStation 4.
L'articolo Guerrilla: potete giocare Horizon Zero Dawn come preferite è estratto da GamesVillage.it.

loci the stray
Vedremo
Divodark
Una delle cose più affascinanti del gioco credo sarà proprio la libertà di approccio e il gusto di mixare varie strategie e skill.
let92
Ci sta eccome