Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Middle Earth: Shadow of War, svelato per sbaglio il seguito di Shadow of Mordor?

Da ieri. come avrete sicuramente notato, sono apparsi in rete svariati leak su un nuovo titolo dedicato al cavaliere oscuro. A quanto pare però il nuovo titolo di Warner Bros non è dedicato al vigilante di Gotham, ma al tanto attese sequel di Shadow of Mordor.



La catena Target, ha infatti rivelato sul proprio sito, per errore, l'arrivo di Middle Earth: Shadow of War sia in versione PS4 che XboxOne. Oltre al gioco sono state mostrate anche due edizioni, la standard e la Gold Edition che include le espansioni Slaughter Tribe Nemesis, Outlaw Tribe Nemesis, The Blade of Galadriel e The Desolation of Mordor.



Il titolo è stato subito rimosso dal sito e quindi al momento, non ci resta che attendere la risposta di Warner Bros a marzo, quando annuncerà finalmente questo nuovo progetto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2017 alle 21:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone