Alcuni misteri di Horizon: Zero Dawn potrebbero essere svelati in un sequel
Guerrilla Games ha già accennato alla possibilità di sviluppare un sequel di Horizon: Zero Dawn sottolineando il fatto che ci potrebbe essere spazio per un cambio di protagonista.
Il sequel in questione è tutt'altro che confermato ma come sottolineato dallo scrittore John Gonzalez in un'intervista riportata da Gamepur, anche la narrazione lascia in parte la porta aperta a un eventuale Horizon: Zero Dawn 2.
"Non volevamo assillarvi con domande le cui risposte non si sarebbero rivelate molto soddisfacenti alla fine. La promessa era che giocando dall'inizio alla fine avreste scoperto le origini di Aloy e ciò che era successo a questo mondo. Rispondiamo a queste domane e spendiamo parecchio tempo per far si che quelle risposte siano sorprendenti e significative.

let92
Interessante, però non comprendo questa cosa "Questo non vuol dire che stiamo lavorando ad un sequel".
Ciò vuol dire che hanno comunque fatto in modo di tenersi delle basi per un sequel, ma che al momento non vogliono ancora sviluppare? Ciò vuol dire che lo vedremo tra molto il sequel...
Neve Valkoinen
@let92 non è difficile, non stanno ATTUALMENTE lavorando ad un sequel. L'intenzione c'è, semplicemente non hanno iniziato.
let92
@Frigo anche io vorrei un altro capolavoro, però spero che non abbandonino il progetto.
Poteva rispondere un po' meglio
let92
@Neve Valkoinen bon, basta che lo faranno