Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Donnie Yen sarà il protagonista del film di Sleeping Dogs

Mentre le speranze di vedere un sequel sono decisamente poche, anche a causa della chiusura del team responsabile del primo capitolo, il franchise di Sleeping Dogs potrebbe essere assolutamente vivo e vegeto.



Come riportato da Polygon, Deadline ha rivelato che Original Film starebbe lavorando alla produzione dell'adattamento cinematografico di Sleeping Dogs con un attore protagonista d'eccezione: Donnie Yen (Ip Man, Rogue One: A Star Wars Story).



Al momento le informazioni sul progetto in questione si fermano qui e non si hanno indicazioni sul regista, la possibile data d'uscita e la storia che verrà narrata. Potremmo trovarci di fronte al protagonista del videogioco Wei Shen o vivremo un'avventura completamente slegata da quel titolo?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 marzo 2017 alle 12:10

Piace a 2 persone

 

ma sleeping dogs non ha avuto sto gran successo, dubito che un film possa fare il contario

 

veramente Sleeping Dogs è stato apprezzato da tutti noi videogiocatori. La critica pure lo ha premiato, quindi non dire che è stato un fallimento.