Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: parte il tour italiano

In occasione del lancio di Nintendo Switch, Nintendo organizza un Tour dedicato, nei principali centri commerciali d'Italia, per guidare i fan alla scopertadella nuova console, con la collaborazione dei più famosi youtuber italiani. Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisoredi casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un'esperienza da console casalingacompleta in qualsiasi momento e dovunque si trovino.



A partire dal 10 marzo sarà possibile provare il divertimento della nuova console, nei piùimportanti centri commerciali d'Italia dove verranno allestite aree personalizzate NintendoSwitch.Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta dellediverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend ofZelda: Breath of the Wild e 1,2, Switch.A partire dal mese di maggio saranno poi inserite due aree dedicate a Mario Kart 8 Deluxee ad Arms.Alcuni tra gli Youtuber più famosi e seguiti, Giorgio Cappello di Paglia, Andrea Galeazzi e Sabaku No Maiku, saranno presenti la domenica pomeriggio di ogni tappa per accompagnare i fan nella scoperta di Nintendo Switch e sfidarli in divertentissimi tornei di 1-2Switch. Qui di seguito sono indicate le tappe che accompagneranno il tour:



10-11- 12 marzo – C.C. Carosello, Carugate (MI) – Giorgio Cappello di Paglia
17-18- 19 marzo – C.C. I Gigli, Campo Bisenzio (FI) – Sabaku No Maiku24
25- 26 marzo – C.C. Roma Est, Roma – Andrea Galeazzi



L'articolo Nintendo Switch: parte il tour italiano è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 marzo 2017 alle 19:41