Logan: la versione home video farà tornare Jean Grey?
Logan – The Wolverine ha avuto tanti meriti e, soprattutto, è riuscito a sdoganare completamente il malfamato Rated-R; portando perfino la DC a riflettere sul suo utilizzo all'interno del rispettivo universo cinematografico. Qualcosa, però, è mancato nella produzione.
La rivelazione è giunta da James Mangold, regista di Logan – The Wolverine, che ha discusso di alcune magagne, spesso legate al tono del film, con Empire. Alcune scene sono state tagliate, e Mangold sta attualmente pensando di reintrodurle all'interno della pellicola. Ricordandovi di stare attenti agli spoiler, vi lasciamo alla dichiarazione del regista:
“Ho pensato a diverse conversazioni per la scena della cena, e una in particolare puntava verso delle tonalità ben più oscure. La signora Munson chiede a Logan se è sposato, e Charles risponde che lo era – prima che fosse lui a uccidere la sua dolce metà. Ovviamente non era sposato, ma ciò fa partire un discorso poetico di Charles su Jean Grey, ed è veramente bello. Sia Hugh che Patrick sono stati incredibili. Il problema era che creava un mattone emotivo durante l'unico momento calmo del film. Anch'io, nonostante il mio amore per questa tipologia d'atmosfera, ho sentito che fosse eccessivo. Dopotutto, la situazione va di merda a distanza di qualche secondo da quel momento. Immagino che la scena cancellata verrà inserita nel Blu-Ray.”
Fonte: Empire
L'articolo Logan: la versione home video farà tornare Jean Grey? è estratto da GamesVillage.it.
