Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

InnerSpace arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One questa estate

Lo studio indipendente PolyKnight Games ha annunciato che il suo titolo di esplorazione spaziale, InnerSpace, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Quelle per le due console vanno dunque ad aggiungersi alle già annunciate versioni PC, Linux e Mac.



InnerSpace è stato finanziato grazie a una campagna su Kickstarter che ha riscosso un buon successo, ed ha anche permesso allo studio di trovare in Aspyr Media un publisher per il suo titolo. Aspyr è uno dei più grandi publisher mondiali di videogiochi su Mac, che di recente ha cominciato a supportare diversi progetti indie.



Con un simile supporto alle spalle, InnerSpace potrà essere “due volte più grande” di quanto originariamente pianificato, e includere nuovi mondi, nuove meccaniche di gioco e via dicendo.



InnerSpace sarà disponibile su tutte le piattaforme nel corso della prossima estate. Vi lasciamo al suo teaser trailer ufficiale, in calce alla notizia.



L'articolo InnerSpace arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One questa estate è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 marzo 2017 alle 15:01