NieR: Automata, niente DLC ed espansioni a causa del budget
Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Yoko Taro al PAX East di Boston, NieR: Automata non avrà nessun DLC o espansione.
Il motivo è tanto semplice quanto triste purtroppo, non verranno prodotti contenuti aggiuntivi a causa del budget ridotto.
Quindi l'unico consiglio che possiamo darvi è quello di affrontare l'ultima fatica di Yoko Taro scoprendo tutti i suoi finali multipli e molti altri contenuti nascosti, senza avere troppe speranze in merito a DLC futuri

Fablink182
Molto buona come cosa, finalmente qualche gioco senza DLC..
Devil84
Dipende.in questo gioco se li avrebbero fatti di buona qualità li avrei comprati subito
Johnlocke07
Ma chi cazzo li ha mai voluti i dlc nei videogiochi
Sdreka
Non vi capisco, se un'espansione è fatta bene non vedo che male c'è...
Fablink182
@Sdreka Eh purtroppo il guadagno è sempre mezzo al primo piano dalla maggior parte delle Software House..
LeonVanel
@Sdreka la prima si vede benissimo che l'han tagliata, era tutto già pianificato nello sviluppo del gioco. uno sviluppatore, non ricordo di quale sh, confesso che i dlc e le espansioni d'oggi, son quasi tutte tagliate. Io posso tagliarla e venderla dopo un anno, così non vendi il gioco e nel frattempo sviluppo altro. Ci sta lo sviluppo di storie slegate durante lo sviluppo, come le secondarie. La prima sembra proprio tagliata, la seconda potrebbe benissimo essere una regione che già c'era (ma questa è solo una mia supposizione). Detto ciò, io non mi fido più e compro solo goty.
@Neve Valkoinen
Neve Valkoinen
@LeonVanel "uno sviluppatore, non ricordo di quale sh, confesso che i dlc e le espansioni d'oggi, son quasi tutte tagliate"
Ma non cè bisogno di confermare che i dlc sono QUASI TUTTI tagliati, lo sappiamo da soli
Gian2408
Meglio così.