Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

HyperX annuncia Cloud Revolver S e Alloy

Giovedì siamo stati invitati da HyperX ad un evento alla MOBA Gaming House di Milano, per dare un'occhiata a dei nuovi prodotti e fare due chiacchiere sull'azienda e gli eSport.



La presentazione è iniziata con un po' di storia dell'azienda. HyperX è stata fondata da Kingston quindici anni fa come nuovo brand dedicato al gaming. Inizialmente limitato alla memoria e allo storage nel 2014 l'azienda ha deciso di espandere il proprio catalogo con HyperX Cloud, un headset con microfono dal costo contenuto e ottime prestazioni, subito salito in cima alle classifiche di vendita. Col passare del tempo il focus dell'azienda si è spostato sugli eSport, e oggi più di 25 team professionali sono sponsorizzati dalla compagnia, partner ufficiale di molti eventi importanti come MLG e ESL.



Alla sempre più vasta linea di accessori da gaming della compagnia statunitense si aggiungeranno presto la tastiera HyperX Alloy e il nuovo headset HyperX Cloud Revolver S:



Alloy segna il debutto di HyperX nel mercato delle tastiere: si tratta di una tastiera full size con corpo in alluminio, retroilluminazione RGB e un design minimale. Tutte le funzioni della tastiera si attivano tramite macro, dato che non è presente nessun software di gestione. Questo limita la personalizzazione ma assicura anche la tastiera funzioni su tutti i sistemi senza bisogno di dover installare un programma dedicato. È presente la modalità gaming per disattivare il tasto Windows e l'N-Key Rollover per assicurarsi tutti gli input vengano registrati correttamente. Al lancio Alloy sarà disponibile solo con layout americano e switch Cherry MX Blue, ma in futuro sono previsti modelli diversi con layout differenti e switch Cherry MX Red e Brown. La tastiera è disponibile da oggi nei maggiori retailer italiani ad un prezzo consigliato di 129,99 Euro.



HyperX Cloud Revolver S è il primo headset dell'azienda ad offrire audio Dolby 7.1 Surround plug and play. HyperX ha unito la tecnologia Dolby Headphone e un controller USB dedicato in modo da offrire i vantaggi dei canali surround senza bisogno di un software aggiuntivo. Dal dongle USB è inoltre possibile regolare il volume delle cuffie e del microfono e disattivare o attivare l'audio Dolby. Il microfono è di tipo bidirezionale con cancellazione del rumore, ed è disattivabile tramite un tasto sul dongle. Le cuffie montano driver dinamici da 50 mm, e il nuovo arco superiore unito al design circumaurale promette ore di gioco senza interruzioni. Le Cloud Revolver S sono disponibili da oggi ad un prezzo di vendita suggerito di 169,99 Euro.



L'articolo HyperX annuncia Cloud Revolver S e Alloy è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 marzo 2017 alle 08:10