For Honor: Ubisoft non ha nessuna pietà per i cheater
Il gioco online, su qualsiasi tipo di piattaforma e con qualunque titolo, è stato sempre accompagnato dalla presenza dei cheater, personaggi abietti che hanno autonomamente deciso che barare sia l'aspetto più divertente di un'esperienza videoludica. For Honor, titolo che fa del multiplayer una caratteristica fondamentale, non poteva fare eccezione, tuttavia questa volta Ubisoft ha deciso di mettere in chiaro fin da subito come stanno le cose.
La compagnia aveva già fatto sapere che avrebbe preso provvedimenti contro i farmer AFK, avvertimenti che sono stati seguiti da un ban di 1.500 giocatori. Prima della decisione definitiva, Ubisoft aveva avvertito i diretti interessati con un messaggio, invitandoli a cambiare il loro comportamento all'interno del gioco. Gli utenti che hanno continuato a comportarsi in maniera scorretta sono stati ovviamente espulsi.
Ubisoft è a conoscenza di altri 4.000 giocatori che stanno accumulando punti esperienza utilizzando metodi illeciti. La compagnia ha avvisato anche loro, sperando che cambino atteggiamento, creando in questo modo una community multiplayer regolamentata e divertente.
L'articolo For Honor: Ubisoft non ha nessuna pietà per i cheater è estratto da GamesVillage.it.

Shinichi Kudo
Hanno fatto bene... Anzi, secondo me dovrebbero prendere provvedimenti molto più severi
OmegAlex
@Shinichi Kudo infatti per quello odio il PC, è un lato negativo che rovina completamente l'esperienza..
Shinichi Kudo
@OmegAlex a volte mi capita di stare a cercare una partita senza cheater anche per me mezz'ora... Che poi è incredibile, fanno in modo che devi entrare per forza nelle loro partite, mah..
OmegAlex
@Shinichi Kudo si, che comunità STUPIDA! Non tutti, sia chiaro.
Poi un altro motivo è che non più tempo per cercare di far girare bene un gioco, con console vado di patch e via
Metalsquall
Bravi cosi si fa!!
loci the stray
Ottimo!
Gian2408
Ben fatto.
Luchino dei Falchi
come giusto che sia