Skyrim e Fallout 4 saranno aggiornati per Project Scorpio
XONE - Project Scorpio farà il suo debutto ufficiale nel prossimo periodo natalizio ma, in attesa dell'uscita, Bethesda ha già confermato ufficialmente che i suoi The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno un'apposita patch di supporto. Grazie ad essa, tutti e due i titoli potranno sfruttare pienamente il potenziale tecnico offerto dalla futura console potenziata di casa Microsoft.
L'annuncio arriva direttamente dal produttore esecutivo Todd Howard, il quale ha spiegato che "abbiamo appena finito di aggiornare Fallout 4 per PlayStation 4 Pro. Nel mondo PC siamo molto abituati a questo genere di cose. Possiamo aggiornare i giochi, e le persone continueranno a giocarci. Scorpio arriverà il prossimo anno (da notare che Microsoft ufficialmente ha parlato di Natale 2017, ndr) ed aggiorneremo Fallout 4 e Skyrim anche per quella. Questa è la nostra speranza: che queste console portino avanti questo spirito."
Dopo il debutto nella generazione di Xbox 360, quindi, Skyrim si accomoderebbe anche su Scorpio con una versione ottimizzata, dopo l'arrivo della Special Edition anche su Xbox One.
Fonte: GameRanx

Guywars
basta con sto skyrim
nick93
Skyrim e Rayman Legends sono disponibili per ogni dispositivo elettronico
Effie
skyrim non morirà mai AHAHAH
Luchino dei Falchi
guywars mi hai sbloccato yeeee
Protozoyberg
spero in un corposo aggiornamento anche per la special edition così diventa ancora più bella
NeonMgn
Skyrim é come la regina d,Inghilterra
Gian2408
Skyrim era già presente quando l'uomo ha fatto la sua comparsa sul pianeta terre e sarà ancora presente quando si estinguerà.
rainbowdash3427
non è abbastanza, non è abbastanza...
loci the stray
2074, PlayStation 15: quindi uscirà una nuova IP? No, però abbiamo aggiornato skyrim
John Titor
Noooooo, non ci credo