Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog: Uncharted 5 era un'ipotesi ma poi fu scelto Uncharted: The Lost Legacy

Per il momento non sappiamo se in futuro ci sarà mai spazio per un vero e proprio Uncharted 5 ma a quanto pare lo sviluppo di un nuovo capitolo principale era una delle tante ipotesi che Naughty Dog stava considerando prima di scegliere di lavorare sull'espansione standalone Uncharted: The Lost Legacy.



Come rivelato a Game Informer dallo sceneggiatore, Josh Scherr, e dal game director, Kurt Margenau, la software house stava pensando a un possibile sequel ma con la maggior parte del team al lavoro su The Last of Us: Part II l'idea venne accantonata in favore di qualcosa di più contenuto ma che fosse fresco, un nuovo inizio.



Prima di scegliere Chloe e Nadine sono state vagliate altre possibilità. Si era pensato a Sully da giovane, a Cassie, ma alla fine la scelta ricadde su Chloe.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2017 alle 13:10

Condiviso da Dogbau e altri 2.Piace a 7 persone

 

Con anche il seguito di The Last of Us hanno fatto una scelta giusta, secondo me comunque rivedremo Nathan :D

 

@Gian2408 è stato un bellissimo e degno finale, ma secondo me si rivedrà, magari non in un capitolo centrato su di lui, ma dove farà comunque la sua parte :)