Razer amplia il programma zVault con nuove ricompense
Razer ha ampliato il suo programma di ricompense zVault per premiare con la moneta, zSilver, anche solo giocando a determinati giochi. La società, inoltre, reso disponibile la sua Chroma Mug per zVault come premio per gli utenti.
Utilizzando Razer Cortex, i giocatori di Overwatch, League of Legends, Dota 2, CSGO e Paladins possono accumulare zSilver semplicemente giocando, utili per conseguire l'acquisto di svariati prodotti Razer o per usufruire di diversi sconti. Può essere descritto come un programma “Paid to Play”, nonchè un incentivo a guadagnare punti per acquistare prodotti Razer.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Razer ha anche aggiunto il Chroma Mug al programma premi zVault. Il portabicchieri RGB che è stato candidato come miglior prodotto del , dove è stato soprannominato “Most Logical Conclusion of RGB Fever”. Sarà supportato anche da Razer Synapse, programma di controllo periferico RGB di Razer, che darà anche un promemoria per fare un sorso (per le persone che hanno orari prestabiliti).
Al momento, la Chroma Mug può essere ottenuta solo tramite zSilver, quindi l'unico modo per avere un set completo RGB targato Razer, lo zVault è l'unico modo per poterlo ottenere. Il nuovo programma “Paid to Play” è già disponibile su Razer Cortex, come lo è la Chroma Mug.
L'articolo Razer amplia il programma zVault con nuove ricompense è estratto da GamesVillage.it.
