Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ultimate Ears WONDERBOOM: il piccolo grande speaker

WONDERBOOM è perfetto per chi ama la musica, è sempre connesso, in movimento e vuole ascoltare musica da quando si sveglia fino a quando non va a dormire. Non solo, i veri intenditori musicali sono alla ricerca di tecnologia intuitiva che si abbini al loro modo di essere e al loro stile di vita. WONDERBOOM si concentra sulla musica senza nessuno sforzo o problema, è semplice e ha un suono davvero potente. Lo accendi, lo abbini al tuo dispositivo e premi play. Non ti serve nient'altro. Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker ti consente di accendere la tua musica, metterla in pausa, cambiare canzone e abbinare un altro WONDERBOOM per raddoppiare il divertimento.



Con WONDERBOOM, puoi liberare la musica dal tuo telefono e farla risuonare a tutto volume, proprio come dovrebbe essere. Riproduci e condividi le playlist che preferisci in qualsiasi momento e dovunque ti trovi, con WONDERBOOM che tu ti trovi a bordo piscina, che ti stia preparando per una serata fuori con gli amici o che ti debba riprendere dall'ultimo party non rimarrai mai senza colonna sonora. E se si bagna, nessun problema e se si sporca immergilo in acqua e sarà come nuovo.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“Le dimensioni non contano, questa piccola meraviglia ha una voce davvero potente”, dichiara Charlotte Johs, General Manager di Ultimate Ears. “WONDERBOOM è piccolo, è uno speaker Bluetooth super portatile e ha una qualità audio seconda a nessuno. E come il resto della famiglia di dispositivi Ultimate Ears è praticamente indistruttibile”.



L'articolo Ultimate Ears WONDERBOOM: il piccolo grande speaker è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 marzo 2017 alle 08:00