Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Force Glass iPhone 6S – Hands on

Abbiamo avuto modo di provare il nuovo schermo protettivo Force Glass per dispositivi mobile e nello specifico su iPhone 6S di Apple, disponibile in Italia da circa 1 mese. Si tratta di un prodotto sviluppato in Giappone, realizzato con un vetro temperato standard 9H+ ed addirittura venduto con una garanzia a vita!



Al interno della confezione troviamo ovviamente lo schermo protettivo, la garanzia a vita, un adesivo anti-statico per rimuovere le impurità dal display dello smartphone, due panni per la pulizia ed infine un piccolo foglio con le istruzioni per la corretta applicazione sul display.



Come si comporta



Lo schermo protettivo Force Glass è caratterizzato ovviamente dalla elevata resistenza del vetro, che richiede tempi di lavorazione più lunghi e procedure molto più elaborate ma che ha consentito al prodotto di raggiungere il valore 9H+ sulla scala Wolff Wilborn, il massimo ottenibile in termini di resistenza subito dopo il diamante.
Uno schermo protettivo oltre ad essere resistente deve però garantire una praticità d'uso molto simile a quanto viene offerto dal display originale dello smartphone; in questo caso il Force Glass risulta in assoluto uno dei migliori, garantendo un feedback perfetto per quanto riguarda la risposta touch sia per la luminosità, grazie ad una trasparenza praticamente assoluta ed uno spessore di soli 0.33mm. Di classe la scelta di posizionare nella parte inferiore il logo dell'azienda!



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Il prodotto è inoltre coperto da una speciale garanzia a vita offerta dall'azienda che, in caso di danni allo schermo protettivo, permette di avere un nuovo Force Glass sostitutivo gratuitamente con l'unico limite di una sostituzione all'anno.



Noi abbiamo provato la versione “Riservata“, caratterizzata da una visibilità perfetta per chi punta lo sguardo e una visibilità scarsa, quasi pari a 0, per chi cerca di leggere da una posizione differente. Di seguito trovate alcune immagini della resa visiva, un risultato ottimo! Consigliamo vivamente l'acquisto se alla ricerca di un prodotto con queste caratteristiche, ricordate però che anche voi non potrete leggere il telefono se non posizionati frontalmente!
Varianti, prezzi e disponibilità



Force Glass è disponibile in tre varianti:



Originale: Trasparenza massima
Anti-Luce Blu: Trattiene la luce blu e risulta più riposante per la vista
Riservata: visibile perfettamente solo da chi punta lo sguardo direttamente sul display proteggendo così la privacy degli utenti



Force Glass è in vendita in Italia da circa un mese per Phone 5, 5s, 6, 6s, 6 Plus, 6s Plus (solo modello Originale per i Plus), iPhone SE e per Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge (solo modello Originale) a partire da 29.99€.



L'articolo Force Glass iPhone 6S – Hands on è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 marzo 2017 alle 09:10