Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Razer ManO'War - recensione

Il mercato delle cuffie da gioco è in continua espansione, con le più disparate proposte che vengono accolte dai giocatori con sempre più entusiasmo ed apprezzamento. Razer ha da poco lanciato sul mercato il nuovo top di gamma in fatto di cuffie da gaming, vale a dire le nuove ManO'War. In una fetta di mercato così ricca di prodotti, l'azienda californiana leader delle periferiche da gaming ha puntato tutto sulla qualità senza badare a spese, proponendo un prodotto solido e performante.



Razer, come spesso accade, non nasconde la sua maniacale cura per i dettagli a partire dalla confezione, curata e decisamente accattivante e che comprende al suo interno una dotazione standard. Insieme all'headset, infatti, sono presenti il ricevitore wireless a 2,4 GHz, un cavo di ricarica micro USB placcato oro e cordato, un dock aggiuntivo che funge da prolunga per il ricevitore o per la ricarica delle cuffie ed infine la classica manualistica comprensiva di adesivi. Unico appunto da muovere: non è presente alcun tipo di custodia per il trasporto, un dettaglio apparentemente inutile per l'utilizzo del prodotto, ma sarebbe stata di certo apprezzata la presenza di una copertura rigida.



Le cuffie hanno un aspetto aggressivo ma allo stesso tempo molto sobrio. Come per la maggior parte delle cuffie da gaming, anche le Razer ManO'War mantengono una struttura Over Ear, con due padiglioni circolari di 66 mm con uno spessore di circa 40 mm. I materiali sono quasi interamente plastici, ma estremamente solidi, a partire dai padiglioni accompagnati dalla copertura in ecopelle fino all'archetto superiore che mette subito in mostra una soluzione curiosa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 aprile 2017 alle 10:30