Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la data d'uscita di Days Gone?

Annunciato all'E3 2016, Days Gone, nuova IP Sony, ha subito lasciato il segno tra gli amanti zombi e survival. Non se n'è sentito parlare, almeno fino ad oggi.



Infatti, come riporta Gamepur, sembra che il titolo è pronto ad uscire. Un rivenditore austriaco, ha riportato come data di uscita il 22 Agosto 2017. Ovviamente si tratta di un rumor e, come tale, prendete tutto con le dovute cautele. L'E3 2017 si avvicina e, sicuramente, sarà il posto ideale per annunciare ufficialmente la data d'uscita di questa esclusiva PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 aprile 2017 alle 12:30

Condiviso da let92 e altri 3.Piace a 13 persone

 

Ma solo a me ari giochi sugli zombi hanno stancato?

 

@Guywars Per esempio una buona idea (il resto discutibile) è quella di ZombiU, se muori tutti i tuoi oggetti rimangono nel luogo in cui sei morto (sulla falsariga dei Souls), in questo modo ti porta ad avere una sorta di paura di morire e tenderai quindi ad essere più cauto e stare più attento a quello che fai.

 

@Cthulhu Si quella è un'idea carina, dipende cosa si vuole da un gioco zombie. A me non dispiacerebbe una via di mezzo, tipo appunto in Dying Light prima di diventare gesu' cristo e ammazzare ogni singolo zombie senza problemi, all'inizio sei abbastanza debole, la notte non puoi permetterti di combattere e le armi non sono granchè pero' qualche zombie non in gruppo lo puoi uccidere senza problemi.

 

@Guywars Ad esempio a me piaceva molto l'ambientazione di Dead Island, solo che alla fine i troppi potenziamenti ed il respawn dietro ogni angolo alla fine fotteva tutto

 

Dopo l'uscita di Tlou e TWD i giochi a tematica zombie non hanno più senso

 

Hanno senso se non sono appunto story driven, intendo una sopravvivenza più concreta, ad esempio Dead Island aveva delle potenzialità ma nonostante tutto ha fallito, ecco per Days Gone spero in qualcosa di buono in quell'ambito

 

Sul piano gameplay ti do ragione, con il progresso tecnologico si può migliorare di parecchio. Più che altro mi riferivo al contorno... con quella tematica è difficile portare qualcosa di nuovo e fare meglio

 

@Dioneamuscipula Nuovo no e probabilmente sarebbe particolarmente dedicato agli appassionati del genere, ma davvero, un titolo a tema zombi in cui devi DAVVERO sopravvivere con il terrore che anche un morso potrebbe comportare seri problemi è quasi un sogno.