Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte, Corvi della Barriera in arrivo

Asmodee annuncia, tramite comunicato stampa, che Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte – Corvi della Barriera sarà disponibile a partire dal 6 aprile.







Disponibile con data di rilascio giovedì 6 aprile.



Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte – Corvi della Barriera





Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte
Corvi della Barriera
Mentre le grandi Case si contendono il potere sul Continente Occidentale, i Guardiani della Notte vigilano sulla Barriera, proteggendo i Sette Regni dai pericoli che si annidano oltre lo sbarramento. Da secoli, chi giura fedeltà alla Confraternita rinuncia alle terre e ai titoli e dedica la sua vita al servizio del reame: ora che una nuova minaccia si agita a nord, il reame ha bisogno di essa più che mai. Unite le vostre forze ai Guardiani della Notte e lottate al loro fianco per difendere il Continente Occidentale!



Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte è un gioco da due a quattro giocatori fatto di intrighi, politica, tradimenti e battaglie, basato sui bestseller del ciclo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. L'espansione Corvi della Barriera si concentra sui Guardiani della Notte, fornendo nuovi potenti personaggi, eventi, luoghi, aggiunte e trame per potenziare i mazzi dei Guardiani della Notte. Questa espansione contiene inoltre nuove carte per ogni altra fazione del gioco, nonché numerose carte neutrali utilizzabili per personalizzare e potenziare qualsiasi mazzo.



SCHEDA TECNICA



Numero di giocatori:



2 – 4



Durata media:



60 – 120 min



Età suggerita:



da 14 anni in su



Lingua:



Edizione interamente in italiano



Codice prodotto:



9225



Prezzo suggerito al pubblico:



29,90 €



Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte, Corvi della Barriera in arrivo
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

3 aprile 2017 alle 11:20