Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Automata, annunciati ufficialmente dei nuovi contenuti

Square Enix, nella giornata odierna, ha ufficialmente rivelato che presto i fan di NieR: Automata potranno espandere la loro esperienza di gioco grazie a una serie di nuovi contenuti scaricabili per PlayStation 4 e Steam che verranno pubblicati il prossimo 2 maggio. Questo set di DLC, intitolato “3C3C1D119440927”, includerà tre nuove Arene e varie missioni secondarie. Al termine di queste missioni i giocatori otterranno varie ricompense, tra cui:



– Completi da NieR: Replicant, pubblicato in Giappone, per gli androidi 2B, 9S e A2;
– Nuove tracce musicali speciali da aggiungere al jukebox;
– Nuove parti dell'equipaggiamento e altri accessori, come uno spray che cambia il colore dei
capelli di 2B e A2;
– Maschere con effetti unici (quando equipaggiate);
– Proiettili speciali che alterano l'aspetto dei proiettili nemici.



Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., il titolo è l'unione perfetta tra un gioco d'azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall'umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate. Non resta dunque che ricordarvi che il titolo è disponibile in Europa su PlayStation 4 e PC. Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere!



L'articolo NieR: Automata, annunciati ufficialmente dei nuovi contenuti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 aprile 2017 alle 12:20

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 4 persone

 

Il punto è che le notizie continuano a parlare degli oggetti inclusi ma non nello specifico delle aggiunte in ambito gameplay, che fondamentalmente è la cosa più importante e quella che può dar valore al DLC