Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Glass: il nuovo film di M.Night Shyamalan sarà il sequel sia di Unbreakable che di Split

M.Night Shyamalan non ha ancora finito di gongolare per gli incassi di Split, che ha già annunciato il suo nuovo film: Glass. Con più di 275 milioni incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget di “appena” 9 milioni, l'occasione per un sequel era ghiotta. Ma Shyamalan ama a tal punto i colpi di scena, che perfino i suoi annunci ne sono farciti.



Il regista statunitense ha infatti annunciato ieri su Twitter che il nuovo film Glass sarà, sì, un sequel di Split, ma anche e soprattutto un sequel di Unbreakable. Se la scena post titoli di coda di Split aveva di fatto collegato il film a Unbreakable, con il cameo di Bruce Willis nei panni di David Dunn, ora la conferma arriva direttamente da Shyamalan. I due film appartengono infatti allo stesso universo e avranno la loro conclusione il 18 gennaio 2019, quando Glass arriverà nelle sale. Oltre a Bruce Willis e James McAvoy, vedremo quindi anche il ritorno di Samuel L. Jackson, nei panni di Elijah Price/Mr.Glass.



Dopo diciassette anni, un colpo di scena in pieno stile Shyamalan.



It's taken 17 years but I can finally answer the #1 question I get, “Are you making a f#&@ing sequel to Unbreakable or what?”



— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) April 26, 2017



My new film is the sequel to #Unbreakable AND #Split. It was always my dream to have both films collide in this third film.



— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) April 26, 2017



And the film is called GLASS…



— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) April 26, 2017



Universal Pictures will release #Glass on January 18, 2019 all over the world. How's that for not keeping a secret!



— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) April 26, 2017



L'articolo Glass: il nuovo film di M.Night Shyamalan sarà il sequel sia di Unbreakable che di Split è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 aprile 2017 alle 12:11

Piace a 2 persone