[RUMOR] Shadow of the Tomb Raider potrebbe uscire all'inizio del 2018?
PC, PS4, XONE - Lo scorso novembre, un passeggero della metropolitana di Montreal era riuscito a catturare una foto del laptop di un membro di Eidos Montreal sul quale era mostrato il nome "Shadow of theTomb Raider", presumibilmente il nuovo capitolo della fortunata serie avente come protagonista Lara Croft.
Da allora, purtroppo, non sono state divulgate ulteriori informazioni sul titolo.
Recentemente, tuttavia, l'ultimo numero della rivista OPM UK, all'interno della sezione "rumor", ha svelato che il non ancora annunciato Shadow of the Tomb Raider sarà pubblicato durante i primi mesi del prossimo anno.
Per il momento non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali a riguardo.
Fonte: PSU

Lux Veritatis
Mi sembra improbabile, perché questo E3 non svelerà nulla sul nuovo capitolo e Meagan Marie ha promesso ai fan che si saprà qualcosa su di Lara entro la fine dell'anno, anche se non è chiaro a cosa si riferisse: parlava del nuovo TR o di un nuovo spin-off?
Nei primi mesi del 2018 esce invece il film.
Il resto sono tutte speculazioni.
Dante_X_
Appunto, esce il film e lo fanno combaciare con il gioco o viceversa.
È ovvio che sia in sviluppo un nuovo TR ed è Eidos Montreal a farlo sta volta.
Lux Veritatis
@Dante_X_ Pure io avevo pensato la stessa cosa, cioè che lo avrebbero fatto uscire in contemporanea con il film, ma questa volta ho qualche serio dubbio. La Marie ha confermato che anche la Crystal è al lavoro sul futuro della saga e che nel frattempo stanno lavorando al videogioco sugli Avengers, il ché potrebbe rallentare ulteriormente lo sviluppo.
Se ci aggiungi che questo E3 non diranno nulla, arrivi alla conclusione che le probabilità che il gioco esca nei primi del 2018 sono molto scarse.
mortecerta
boh non penso
Luchino dei Falchi
Non credo
Gian2408
Non credo che verrà rilasciato durante i primi mesi del nuovo anno.
Gardol
Magari
Xehanort89
Ci spero, ma la vedo difficile!
let92
Non inizio, ma magari durante l'anno sì
Lux Veritatis
Io invece penso nel 2019.