RiMe, un taglio al prezzo della versione digitale per Nintendo Switch
Mancano circa due settimane al lancio di RiMe per Playstation 4, PC e Xbox One, di cui è prevista una release anche per Nintendo Switch, anche se soltanto fra qualche tempo. Recentemente si erano sollevate alcune polemiche da parte dei giocatori a causa della differenza di prezzo tra le versioni per PC, Xbox One e Playstation 4 e la prevista controparte per Nintendo Switch; quest'ultima, infatti, risultava più costosa rispetto alle altre.
Uno dei due distributori del gioco, Grey Box, ha deciso di annunciare oggi un taglio al prezzo di lancio della versione digitale di RiMe per Switch, dichiarando che: “nonostante la differenza di prezzo fosse dovuta a spese più elevate per la realizzazione della versione per Nintendo Switch abbiamo deciso di abbassare il prezzo di vendita del gioco in formato digitale per andare incontro alle lamentele dei giocatori. Il modo migliore è stato quello di abbassare il prezzo della versione digitale del gioco e aggiungere un piccolo bonus per chi acquisterà la più costosa edizione retail. Chiunque acquisterà il gioco in formato fisico, infatti, riceverà un codice per il download della colonna sonora del gioco“.
Considerando che, nei piani di Grey Box, la colonna sonora di RiMe dovrebbe arrivare in vendita a breve al prezzo di 10$, l'esatta differenza di prezzo tra le versioni fisiche e digitali del gioco, sembrerebbe che il distributore sia riuscito a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.
L'articolo RiMe, un taglio al prezzo della versione digitale per Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.
