Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two: "Il rinvio di Red Dead Redemption 2? La scelta giusta"

Potrà aver fatto storcere il naso a non pochi fan e aver causato dei cali al valore delle azioni del publisher ma il rinvio di Red Dead Redemption 2 è molto probabilmente la scelta giusta per il gioco sviluppato da Rockstar.



Ne è convinto anche il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che ha toccato l'argomento in un incontro con gli investitori riportato da Gaming Bolt.



"Penso che il motivo per il ritardo di Red Dead Redemption 2 sia essere certi di pubblicare la più straordinaria esperienza di cui siamo capaci. Non siamo incappati in particolari problemi, stiamo costruendo un nuovo gioco da zero e per la prima volta completamente per la nuova generazione di console e la pressione che ci siamo imposti per proporre un'eccellenza ai giocatori è straordinaria. Vogliamo essere certi che venga preso il tempo necessario per pubblicare il miglior gioco possibile e penso che questo sia ciò che i consumatori si aspettano da Rockstar e ciò che Rockstar normalmente propone.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2017 alle 12:30

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone

 

Guardandoti in faccia penso proprio che hai fatto la scelta giusta e sei contento di affermarlo... No che non è la scelta giusta! rotfl