Take-Two: "Il rinvio di Red Dead Redemption 2? La scelta giusta"
Potrà aver fatto storcere il naso a non pochi fan e aver causato dei cali al valore delle azioni del publisher ma il rinvio di Red Dead Redemption 2 è molto probabilmente la scelta giusta per il gioco sviluppato da Rockstar.
Ne è convinto anche il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, che ha toccato l'argomento in un incontro con gli investitori riportato da Gaming Bolt.
"Penso che il motivo per il ritardo di Red Dead Redemption 2 sia essere certi di pubblicare la più straordinaria esperienza di cui siamo capaci. Non siamo incappati in particolari problemi, stiamo costruendo un nuovo gioco da zero e per la prima volta completamente per la nuova generazione di console e la pressione che ci siamo imposti per proporre un'eccellenza ai giocatori è straordinaria. Vogliamo essere certi che venga preso il tempo necessario per pubblicare il miglior gioco possibile e penso che questo sia ciò che i consumatori si aspettano da Rockstar e ciò che Rockstar normalmente propone.

Luchino dei Falchi
Dovete uscire una madonna
Gian2408
Voglio vedere la madonna davanti ad un Gamestop per il day-one.
mortecerta
cazzooooo naoadioubuwbogwbojnnwrggwrgrw
let92
Guardandoti in faccia penso proprio che hai fatto la scelta giusta e sei contento di affermarlo... No che non è la scelta giusta!
ghejoxx
Tanto ormai l'hype l'hanno generato... Del resto fotte sega, giusto?
MegaNoDeath
Inutile piangere sul latte versato ç_ç Aspetteremo un prodotto con una maggiore qualirtà
cris21
Va bene anche primavera 2021 basta che spacchiate il culo ai paperi...
GreyFox_xx
Giusto
Gardol
Speriamo
loci the stray
Se deve uscire poi con 97 patch al d1, tronco e con 98 DLC, benissimo così!
Luchino dei Falchi
tranqui è rockstar, lei i giochi li fa uscire immacolati