Life is Strange, immagini e un leak rivelerebbero ben due nuovi titoli?
Life Is Strange non ha di certo presentazioni, è stato uno dei titoli più decantati del 2015. Realizzati da DotNod (al momento al lavoro, tra le altre cose, su Vampyr) è entrato nel cuore degli appassionati di tutto il mondo. Ebbene, oggi sentiamo nuovamente parlare del titolo, o delle sue future incarnazioni; secondo i beninformati infatti parrebbe che il prossimo gioco della serie non sia un seguito delle avventure di Max e Chloe, quanto piuttosto un prequel. Ed è qui che le cose si complicano.
Infatti, nonostante l'annuncio originale riguardo la lavorazione di un nuovo capitolo fosse giunta dagli sviluppatori del titolo originale, DotNod, le immagini che vi proponiamo nella galleria qui sotto vengono invece dai server di Deck Nine Games. E che cosa c'entra questo? Beh, a questo punto è doveroso accennare che tempo fa, su NeoGaf erano apparse altre indiscrezioni che volevano Deck Nine al lavoro su un “titolo story driven di un publisher molto importante e che sarà presentato nel corso dell'E3“; se ricordate l'annuncio di DotNod, invece, noterete che la software house ha già dichiarato ufficialmente che non vedremo il suo nuovo capitolo dedicato alla saga in questa occasione.









Insomma, un intreccio di ipotesi da prendere con pinze estremamente lunghe, per ora, che nulla ha da invidiare ne' a Beautiful ne' all'acclamato storytelling di DotNod. Non ci resta che aspettare il prossimo E3, dal 12 al 15 giugno, per avere qualche risposta riguardo al prossimo (o i prossimi!) capitoli di Life Is Strange.
L'articolo Life is Strange, immagini e un leak rivelerebbero ben due nuovi titoli? è estratto da GamesVillage.it.

Gardol
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
loci the stray
Buono che mi recupero il gioco col plus!