Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivelate le date di uscita delle due versioni di Destiny 2

Buone notizie da parte di Activision e Bungie. Le due aziende avrebbero infatti rivelato le date di uscita delle due versioni di Destiny 2, dichiarando:



il 6 settembre ci sarà il lancio di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One.

Per la versione PC bisognerà aspettare un un mese e mezzo circa, visto che la data di uscita è prevista per il 24 ottobre.



Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha inoltre dichiarato:



Chiunque dice sempre che i propri fan non possono aspettare a mettere le mani sul proprio gioco. Noi lo possiamo dire davvero. Il gioco è incredibile e io sono entusiasta di annunciare che stiamo anticipando la data di lancio al 6 settembre. Stiamo anche lavorando duramente, insieme agli amici di Bungie, per ottimizzare Destiny 2 per PC che sarà disponibile il 24 ottobre. Questa sera, diamo anche uno sguardo più approfondito a Ghaul, il cattivo di Destiny 2 che il mondo amerà e odierà. Sarà una grande settimana per i fan di Destiny.

http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/06/destiny-2-1-1024x576.jpg



Inoltre, nel comunicato stampa rilasciato da Bungie e Activision possiamo leggere:



Il periodo di accesso anticipato alla beta di Destiny 2 per i giocatori di PlayStation 4 che hanno pre-ordinato il gioco comincerà a partire dalle 19.00 ore italiane del 18 luglio, mentre l'accesso anticipato per i giocatori Xbox One che hanno effettuato il pre-ordine è fissato per le 19.00 (ora italiana) del 19 luglio. Dopo il periodo dedicato al pre-ordine, la beta di Destiny 2 per console sarà accessibile a tutti i giocatori per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19.00 (ora italiana) del 21 luglio fino alle 6.00 (ora italiana) del 24 luglio. Il lancio della beta per PC è previsto per fine agosto.

E voi cosa ne pensate?



Rivelate le date di uscita delle due versioni di Destiny 2 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 giugno 2017 alle 15:32