E3 2017, Life Is Strange: Before The Storm annunciato alla conferenza Microsoft
Domenica, nel corso dell'evento Microsoft in svolgimento nell'ambito dell' E3 2017 di Los Angeles è stato annunciato Life Is Strange: Before The Storm il prequel (quindi no, non è Life Is Strange 2, che è sviluppato da DotNod) del fortunato titolo del 2015. Presentato sul palco della conferenza della casa di Redmond, abbiamo potuto vedere un po' di gameplay del gioco e scoprire qualcosina sulle vicende a cui fa riferimento.
Nei panni di Chloe e Rachel due amiche adolescenti bellissime e popolari e legate da una grande quanto inspiegabile amicizia, scopriremo quanto questo sentimento sia vero e profondo e cercheremo di sconfiggere i personalissimi demoni delle due ragazze. Nell'attesa di saperne di più su Life Is Strange: Before The Storm, vi lasciamo al trailer presentato sul palco dell'E3 2017 e vi ricordiamo che il primo dei tre episodi in cui il titolo è diviso arriverà nelle nostre Playstation 4 e Xbox One e sui nostri PC a partire dal 31 agosto.
L'articolo E3 2017, Life Is Strange: Before The Storm annunciato alla conferenza Microsoft è estratto da GamesVillage.it.

John Cena.
Farà schifo come il primo sicuro.
ghejoxx
Sinceramente speravo in un sequel, magari con personaggi diversi, ma a sto giro di certo non aspetto per prenderlo... I dontnod sono dei geni e adotteranno sicuramente un capolavoro degno del primo capitolo
Zolla
Ma il sequel è in lavorazione