Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 5: Ubisoft spiega il motivo della eliminazione delle torri da scalare nella mappa

Drew Holmes di Ubisoft, nel corso di una recente intervista, ha spiegato ufficialmente le reali motivazioni che hanno portato alla inaspettata scelta di eliminare le celebre torri da scalare all'interno della mappa di Far Cry 5. Queste le sue parole:



“Ritengo che la scelta sia dovuta al fatto che aiuta ad accrescere l'esplorazione. Credo che in Far Cry 3 e Far Cry 4 si entri nel ciclo di l'unico modo per scoprire cosa fare in quest'area è scalare una torre, premere un tasto e vedere spuntare gli obiettivi. Volevamo invece concentrarci sull'esplorazione, con quel senso di non sono sicuro di cosa dovrei fare o di dove dovrei andare. Potrei andare a parlare con alcuni dei residenti, vedere se fanno qualcosa. O magari potrei visitare un villaggio e vedere se lì c'è qualcosa di cui occuparsi. L'obiettivo insomma era quello di liberarsi delle torri, forzando ora il giocatore a interagire con gli NPC, a guardarsi attorno. Vogliamo anche che i giocatori facciano deduzioni logiche, come ad esempio il fatto che se c'è un villaggio, allora da qualche parte nei paraggi ci sarà anche un distributore di benzina.”



Siete d'accordo con lo scrittore della software house francese? Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile dal 27 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Far Cry 5: Ubisoft spiega il motivo della eliminazione delle torri da scalare nella mappa è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 giugno 2017 alle 16:21

Condiviso da Monsty e altri 2.Piace a 3 persone, 1 persona