Svelata l'armatura Phantom per il primo DLC di Breath of the Wild
L'annuncio dell'Expansion Pass di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha colto di sorpresa molti fan di Nintendo, trattandosi di una tipologia di distribuzione dei contenuti generalmente estranea alla compagnia. Tuttavia gli appassionati della Casa di Kyoto, ora, sembrano accogliere con uno spirito diverso questa iniziativa. Sfruttando questa buona predisposizione della propria fan base, Nintendo ha reso note diverse informazioni su una delle armature che verranno implementate con il primo DLC: l'armatura Phantom.
Daiki Iwamoto, Assistant Director del titolo, ha voluto spiegare il background e il passato del Cavaliere Phantom, il quale è apparso in precedenza in The Legend of Zelda: Phantom Hourglass e The Legend of Zelda: Spirit Tracks, entrambi per Nintendo DS. In Phantom Hourglass, questi combattenti dalle doti eccezionali non potevano essere feriti da attacchi frontali, mentre in Spirit Tracks rappresentavano un mezzo utilizzato per risolvere determinati puzzle.
Link, equipaggiando questa straordinaria armatura nell'ultimo capitolo della saga, potrà aumentare considerevolmente il suo potere d'attacco. Il contenuto aggiuntivo Le prove leggendarie di The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà distribuito a partire dal 30 giugno per tutti i possessori dell'Expansion Pass.
L'articolo Svelata l'armatura Phantom per il primo DLC di Breath of the Wild è estratto da GamesVillage.it.

