Un film con Venom e Spider-Man? Kevin Feige contraddice Sony
Gli annunci dei produttori sono tutti ufficiali ma – parafrasando Orwell – alcuni sono più ufficiali degli altri. La settimana scorsa una raggiante Amy Pascal di Sony Pictures ha annunciato che anche Venom fa parte del Marvel Cinematic Universe. “C'è una possibilità di vedere Venom e Peter Parker nello stesso film“, aveva detto la dirigente davanti a uno spiazzato Kevin Feige, boss di Marvel Studios.
Raggiunta da ComicBook.com, Pascal ha adesso ridimensionato, se non palesemente contraddetto, la sua precedente dichiarazione: “Ecco quello che stiamo facendo: tutti questi personaggi fanno parte del Marvel Universe fumettistico. In quell'universo, sono tutti legati gli uni agli altri. Kevin fa i personaggi nel MCU. Questi personaggi sono separati, ecceto Spidey, che appartiene al MCU, ed è per questo che è lì“.
Insomma, si potrebbe riassumere così: “Kevin says no”.
Rispondendo anche lui a CB, Feige ha detto: “Mai dire mai. Potete chiedermi: “Ci sarà mai Superman?” Mai dire mai. Ma certo non presto“. In pratica abbiamo le stesse possibilità di vedere Spider-Man vs Venom che Thor vs il kryptoniano. Tom Holland, confermando l'esclusione di Venom, Silver Sable e Black Cat dal MCU, ha chiarito l'entità di quel “presto”. “Tutti continuano a chiedermi la stessa cosa – ha detto l'attore. Non succederà mai“.
L'articolo Un film con Venom e Spider-Man? Kevin Feige contraddice Sony è estratto da GamesVillage.it.
