Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arkane Studios, il fondatore Raphael Colantonio si dimette

L'annuncio, di oggi, è di quelli che arrivano come fulmini a ciel serenoRaphael Colantonio, fondatore e presidente di Arkane Studios ha deciso di dimettersi.Tramite un post sul suo blog Colantonio ha spiegato i motivi che l'hanno portato a questa scelta:



“Gli ultimi diciotto anni sono stati una grande avventura, per me. Dall'inizio in Arkane nel 1999 fino all'unione con ZeniMax Media nel 2010 e il lancio del primo Dishonored. Ora però è il tempo, per me, di fare un passo indietro e spendere tempo con mio figlio. E capire anche che cosa è davvero importante per me. Ho avuto l'opportunità di lavorare con alcuni dei migliori elementi dell'industry e mi sento particolarmente fortunato ad aver affrontato questo viaggio col team di Arkane. Abbiamo vissuto momenti magici e momenti tragici. Ma posso dire che unirci a ZeniMax ci ha dato il modo di portare le cose in Arkane ad un livello superiore, e di emergere come studio di programmazione a livello mondiale. E so che c'è ancora molto altro nel futuro di Arkane.”



Un post davvero lungo e carico di affetto nei confronti degli ormai ex colleghi, che si chiude così: “Auguro il meglio ad Arkane, ZeniMax Media e Bethesda. Senza alcun dubbio, mi mancheranno. E, chiudendo, vorrei ringraziare i fan di Arkane Studios per la loro passione e il loro supporto continui. ORa mi unirò a loro come fan numero uno e non vedo l'ora di giocare a tutto quello che arriverà in futuro!“



L'articolo Arkane Studios, il fondatore Raphael Colantonio si dimette è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 giugno 2017 alle 21:51

Condiviso da fms10pa.Non piace a 2 persone