BioWare: qualcosa si sta muovendo per Dragon Age
Nonostante non sia stato ancora annunciato, sembra che BioWare si stia attivando per realizzare un ipotetico seguito di Dragon Age: Inquisition. Infatti durante un recente podcast su The 1099, il creative director della serie, Mike Laidlaw, ha fatto sapere che: “qualcosa sta succedendo con Dragon Age“. Affermazione che può essere facilmente ricondotta alla creazione di un nuovo capitolo per la celebre saga dark fantasy.
Laidlaw non ha fornito ulteriori specifiche su questo fantomatico progetto, tuttavia ha reso noto che il team di Dragon Age, al momento, sta assumendo un discreto numero di persone. Questo fatto potrebbe suggerire che lo sviluppo del titolo sia sulla rampa di lancio, non definendo con precisione al contempo quale sia il suo stato attuale effettivo.
“Come ho scherzosamente detto, sono il direttore creativo del franchise di Dragon Age e non mi hanno ancora licenziato” ha voluto mettere in chiaro Laidlaw. Non risulta, comunque, sorprendente, che BioWare voglia sviluppare un sequel di Dragon Age: Inquisition, considerando che quest'ultimo è stato il gioco con il miglior lancio nella storia della compagnia.
Il creative director, infine, ha annunciato che BioWare è al lavoro anche su altre cose, delle quali non è ancora possibile parlare. Ha riferito che: “Ci sono altre cose in lavorazione, ma sfortunatamente non posso parlarne fino al momento in cui non vengono realizzate. Sono piuttosto interessato ad alcuni di questi prodotti. Le cose continuano a muoversi spedite“.
L'articolo BioWare: qualcosa si sta muovendo per Dragon Age è estratto da GamesVillage.it.

Zolla
Fate con calma che devo ancora giocare il 2 e Inquisition
111aaa
Origins rimarrà sempre il migliore della trilogia, tutto snaturato per permettere l'utilizzo del pad sulle console.
GreyFox_xx
bene
mortecerta
vabbè fate con calma cosi non uscite troiai