Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gioco italiano di Invaders Studios Daymare: 1998 è in arrivo nell'estate del 2018

Daymare: 1998 è un gioco per il quale c'è un interesse enorme da parte di tutta la comunità degli amanti dei survival horror, e dei giochi di qualità in generale, per dirla tutta. Si tratta di un titolo attualmente in fase di sviluppo e sotto campagna raccolta fondi di KickStarter che è previsto in uscita per l'estate del 2018. TBA per le maggiori piattaforme sul mercato, PC compatibili Windows, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4. Non è prevista, al momento, una versione per Nintendo Switch. Apprendiamo la notizia direttamente dalle parole di Michele Giannone, co-founder e CEO del gruppo di sviluppo.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/daymare-1998.jpg



le foto diffuse del gioco fanno vedere una ambientazione davvero ricca di particolari che riprende le visuali dei classici dell' appassionante genere dei survival horror vecchia scuola



Daymare: 1998 nasce dalle ceneri del progetto Resident Evil 2 Reborn, il celebre remake non ufficiale del secondo episodio della nota saga Capcom a cui lo sviluppatore italiano stava lavorando precedentemente. Il lavoro è stato poi interrotto per volere di Capcom stessa, e il gruppo ha cambiato nome da Invader Games a Invader Studios, iniziando il nuovo interessante progetto.



Di seguito il Cinematic Trailer di Daymare: 1998 tratto dal canale ufficiale di Invader Studios:




L'articolo Il gioco italiano di Invaders Studios Daymare: 1998 è in arrivo nell'estate del 2018 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 giugno 2017 alle 12:31

Condiviso da fms10pa.Piace a 7 persone