Il gioco italiano di Invaders Studios Daymare: 1998 è in arrivo nell'estate del 2018
Daymare: 1998 è un gioco per il quale c'è un interesse enorme da parte di tutta la comunità degli amanti dei survival horror, e dei giochi di qualità in generale, per dirla tutta. Si tratta di un titolo attualmente in fase di sviluppo e sotto campagna raccolta fondi di KickStarter che è previsto in uscita per l'estate del 2018. TBA per le maggiori piattaforme sul mercato, PC compatibili Windows, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4. Non è prevista, al momento, una versione per Nintendo Switch. Apprendiamo la notizia direttamente dalle parole di Michele Giannone, co-founder e CEO del gruppo di sviluppo.
le foto diffuse del gioco fanno vedere una ambientazione davvero ricca di particolari che riprende le visuali dei classici dell' appassionante genere dei survival horror vecchia scuola
Daymare: 1998 nasce dalle ceneri del progetto Resident Evil 2 Reborn, il celebre remake non ufficiale del secondo episodio della nota saga Capcom a cui lo sviluppatore italiano stava lavorando precedentemente. Il lavoro è stato poi interrotto per volere di Capcom stessa, e il gruppo ha cambiato nome da Invader Games a Invader Studios, iniziando il nuovo interessante progetto.
Di seguito il Cinematic Trailer di Daymare: 1998 tratto dal canale ufficiale di Invader Studios:
L'articolo Il gioco italiano di Invaders Studios Daymare: 1998 è in arrivo nell'estate del 2018 è estratto da GamesVillage.it.


ghejoxx
Ottimo, non vedo l'ora!!
mortecerta
ottimo direi!!!
MegaNoDeath
Ottima notizia davvero. Seguo questo progetto dall'inizio
TheMelchio
Avevo capito lo avessero cancellato, bene così, non vedo l'ora di provarlo
ghejoxx
No, mai cancellato... È solo fallito il crowfounding su kickstart ma, nonostante questo piccolo intoppo, hanno proseguito sulla loro strada
loci the stray
Speriamo sia figo e facciano mega successo
Gardol
Sembra interessante.