Mass Effect Andromeda: gli unici contenuti aggiuntivi saranno le missioni APEX?
Dopo le pensati critiche che hanno portato la chiusura del progetto Mass Effect, Bioware ha deciso di cancellare lo sviluppo dei DLC narrativi già pianificati in precedenza, così da concentrare tutte le forze su Anthem.
La notizia è trapelata direttamente dalla pagina Facebook di Sinclair Networks, nota società che produce contenuti in outsourcing per varie aziende del settore, attraverso un post che poi è stato prontamente cancellato. Ecco le parole che sono state divulgate:
“Ci dispiace darne notizia, ma dopo un meeting avvenuto questa settimana è stato ufficializzato che non ci saranno DLC narrativi per Mass Effect Andromeda da noi, a causa di problemi nella produzione iniziale, delle pesanti critiche e dei significativi ritardi di altri progetti, delle riassegnazioni e riduzioni dello staff nella sede di Montreal, per il momento è stato deciso di accantonare il franchise e di concentrare tutte le risorse e l'outsourcing sull'uscita di Anthem nel 2018. Per ora la serie di Mass Effect è stata congelata, fino a quando BioWare non deciderà che direzione intraprendere con il franchise. Gli unici contenuti che verranno prodotti saranno le missioni APEX, oltre alle patch necessarie.”
La casa di sviluppo però non si è ancora pronunciata, dunque restate connessi con noi per non perdervi tutti gli sviluppi della situazione.
L'articolo Mass Effect Andromeda: gli unici contenuti aggiuntivi saranno le missioni APEX? è estratto da GamesVillage.it.


Effie
"la serie di mass effect è stata congelata"
ouch
Gardol
C'è sempre l'occasione di sfornare un paio di DLC.
Zolla
odio profondo, dispiace leggere cose del genere
Dovahkiin85
peccato, personalmente il titolo mi è piaciuto molto....
Zolla
Sembra che questa notizia sia stata smentita
mortecerta
eh vabbe