Nintendo Switch a 257 euro? Possibile, grazie alle offerte di UniEuro
Siamo sempre attenti alle offerte che possano, ed è sempre cosa buona e giusta, riuscire a farvi risparmiare. Oggi vi segnaliamo una possibilità da non farsi scappare assolutamente se, ovviamente, si è intenzionati ad acquistare un Nintendo Switch a un prezzo scontato. La nota catena UniEuro infatti, nel corso di questo fine settimana (1 e 2 luglio), taglierà di netto l'IVA permettendo dunque di comprare un qualsiasi prodotto dal prezzo minimo di 299 euro con un risparmio del 22%.
Pensando dunque che la console della grande N viene venduta solitamente a un prezzo di listino pari a 329.99 euro, applicando lo sconto del 22%, potrete farla vostra alla modica cifra di 257.39 euro. Con l'avvento di titoli dal calibro di ARMS e Splatoon 2 e non solo, vi consigliamo vivamente di non mancare questa offerta!
L'articolo Nintendo Switch a 257 euro? Possibile, grazie alle offerte di UniEuro è estratto da GamesVillage.it.

loci the stray
Ad aver più soldi, la prenderei al volo
cris21
Ho già tutto devo solo trovare il momento giusto per fiondarmi in negozio ed acquistarla...ma visto che sarebbe il regalo di natale per il figliolo che ama Splatoon e non vede l'ora di mettere le mani sul nuovo gioco di Mario....beh mi dispiacerebbe tenerla a dormire 6 mesi nell'armadio
PS il babbo chiaramente usufruirebbe del servizio con Zelda breath of the Wild