Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco ha annunciato due nuovi titoli basati su alcune serie Netflix

Sembra che il rapporto tra Netflix e i videogame sia in totale ascesa, infatti, dopo aver annunciato la produzione di una serie dedicata a The Witcher, Bandai Namco ha annunciato che rilascerà due nuovi titoli basati su due serie animate pubblicate proprio da Netflix.



Il primo, Little Witch Academia: Chamber of Time, sarà un beat ‘em up con una originale narrativa ispirata all'omonimo anime. Il titolo in questione è previsto per il prossimo 2018 per PlayStation 4 e PC.



Per i meno esperti di questo mondo giapponesoide, vi basti sapere che la serie di Little Witch Academia è stata prodotta dagli stessi ragazzi dello Studio Trigger, autori dei più celebri Kill la Kill e Kiznaiver.



Il secondo titolo, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, sul quale vi stiamo continuamente aggiornando, sarà invece un action adventure basato sulle vicissitudini narrate nell'anime. Anche in questo caso, la data di uscita si aggirerebbe intorno all'inizio del 2018. Di questo gioco inoltre potete ammirare lo spettacolare trailer d'annuncio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 luglio 2017 alle 13:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona