Destiny 2: tre studi interni lavoreranno ai nuovi contenuti
Ottime notizie per tutti i fan di Destiny!
Stando a quanto riportato sul web, sembrerebbe proprio che Activision sia intenzionata a mantenere un flusso di nuovi contenuti più che costante, offrendo in questo modo esperienze sempre nuove e diversificate a tutti i videgiocatori.
Tale scelta deriverebbe dalla scarsa quantità di contenuti, a detta del CEO, che furono previsti per il primo capitolo della serie.
Ecco le parole del CEO:
Non sono stato felice delle cadenza di nuovi contenuti. Abbiamo fatto un buon lavoro con Destiny 1, ma una delle cose che non siamo riusciti a fare è stata accontentare la richiesta di nuovi contenuti. Credo che, per quanto grandiosi fosse L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti e I Signori del Ferro, chiaramente c'era fame per altri contenuti. Una delle cose che vedrete dopo il lancio di Destiny 2, è che abbiamo altri sviluppatori AAA provenienti dall'ecosistema di Activision che lavorano con Bungie sui contenuti del gioco, inclusi membri di Vicarious Visions e High Moon. Questo ci permetterà di aver una programmazione dei contenuti più robusta.
Davvero un'ottima notizia non trovate? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Destiny 2 è previsto per il prossimo 8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One mentre arriverà su PC a partire dal 24 ottobre.
