Destiny 2: Luke Smith rivela il primo raid del nuovo titolo
Il Game Director di Destiny 2, Luke Smith, ha mostrato il primo raid dello shooter. Il Raid 5, questo il nome con cui è chiamato attualmente, verrà ambientato in un setting che i giocatori troveranno realistico, almeno stando a quanto è stato riferito dallo stesso Smith. Il Game Director, inoltre, ha fatto sapere che questa esperienza sarà completamente diversa rispetto a quelle provate in passato.
Luke Smith, infatti, ha affermato che: “Il punto focale di Raid 5, quando ci stavamo lavorando, era quello di costruire un luogo che i giocatori potessero credere che fosse vero. Questa era la nostra priorità. Un posto verosimile di cui si possa credere l'esistenza. È completamente differente da qualsiasi cosa abbiamo fatto finora. Il team ha un talento incredibile: è un piacere vederli al lavoro“.
Destiny aveva quattro raid: Vault of Glass, Crota's End, Kings' Fall e Wrath of the Machine. Raid 5 sembra voler percorrere una strada completamente differente. Il lavoro svolto fino a questo momento dai ragazzi di Bungie sembra essere piuttosto interessante, tuttavia bisognerà capire se si riuscirà a differenziare a sufficienza dal capitolo precedente.
Destiny 2 verrà lanciato il prossimo 6 settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre arriverà solo il 24 ottobre su PC.
L'articolo Destiny 2: Luke Smith rivela il primo raid del nuovo titolo è estratto da GamesVillage.it.
