Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 sarà più difficile, parola del game director Luke Smith

Alcune sequenze di gioco di Destiny 2 saranno più difficili da affrontare, rispetto a quanto visto nel primo capitolo della serie FPS di Bungie. A dichiararlo, Luke Smith, game director del progetto, durante un'intervista al portale IGN.



“Vogliamo che i giocatori si concentrino maggiormente sull'arsenale da portare in battaglia. Come quando si gioca a Golf, vogliamo che la borsa sia esaminata da chi la porta, prima di avviare un'attività“, esordisce Luke. “Per determinate attività da compiere in gioco, non sarà sempre possibile cambiare l'equipaggiamento e le armi trasportate ad inizio missione. Vogliamo creare un gioco più impegnativo, più tosto“, continua il game director, che conclude: “Il primo Destiny non sempre faceva abbastanza per mostrare ai giocatori delle conseguenze credibili in base all'equipaggiamento che si sceglieva di indossare, a causa del livello di difficoltà non troppo alto“. Cosa ne pensate di tali dichiarazioni?




L'articolo Destiny 2 sarà più difficile, parola del game director Luke Smith è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 luglio 2017 alle 09:31